AI GENITORI DEGLI/DELLE ALUNNI/E

Si comunica alle SS.LL. che l’Associazione Sindacale SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia) ha proclamato uno sciopero generale per tutto il personale docente e ATA a tempoindeterminato e determinato, atipico e precario per l’intera giornata del 08 gennaio 2018.

Alla data del 4 gennaio 2018 oltre alla predetta Associazione Sindacale SAESE hanno aderito allo sciopero anche i seguenti sindacati: ANIEF, CUB Scuola, COBAS Scuola.

Tenuto conto che non risulta preventivabile il numero dei docenti e del personale ATA sicuramente in servizio, le SS.LL. sono assolutamente tenute a verificare la presenza di tutti  gli insegnanti della giornata.

Si ricorda che in caso di sciopero del personale le famiglie hanno la responsabilità assoluta sui loro figli e sono tenute a riportarli a casa