Scuola Primaria  di Via Monte Cervino
Via Monte Cervino Foligno
Tel. 0742 21842

La scuola primaria di Via Monte Cervino è sita in un edificio recentemente ristrutturato dal Comune di Foligno.
In questo anno scolastico 2012-2013 la scuola vede funzionare quattro classi prime, quattro classi seconde, tre classi terze, quattro classi quarte e quattro classi quinte, per un  totale di 415 alunni.
L’orario di funzionamento per l’anno scolastico in corso è di 27 ore settimanali per tutte le classi.
Le lezioni iniziano alle ore 8.30 e terminano alle ore 13.00, dal lunedì al sabato.
È stato attivato il servizio di prescuola, dalle ore 8.00 alle ore 8.25,   per  i soli alunni i cui genitori abbiano la necessità di lasciare i propri figli prima dell’inizio delle lezioni.
La scuola dispone di una palestra per lo svolgimento delle attività motorie.
È raggiungibile anche attraverso il servizio di trasporto con gli scuolabus, gestito dal comune di Foligno.
Gli uffici di Direzione Didattica e di segreteria sono ubicati al primo piano della scuola.
L’ufficio di segreteria è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 8:30 alle 9:00 e dalle 11.30 alle 13:00.
Il Dirigente Scolastico riceve  previo appuntamento.